HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » crotone » Crotone
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

Crotone, Barberis: "Non vogliamo giocare per forza, in ballo c'è la salute"

26.03.2020 13:15 di Marco Lombardi   
Barberis
Barberis
© foto di Andrea Rosito

Intervenuto nel corso della diretta facebook dello speaker del Crotone Giovanni Monte, Andrea Barberis, centrocampista dei pitagorici, rimasto in città in ossequio alle norme restrittive sulla pandemia da Covid- 19, ha dichiarato: «Vivo questo momento con preoccupazione, sto a casa, cercando di rispettare il decreto, le normative e limitando i contatti. Trascorro la maggior parte del tempo con la mia ragazza: giochi da tavolo, balliamo al Nintendo Switch. Per il resto abbiamo una tabella di allenamenti che ci ha fornito il nostro preparatore atletico, sicuramente non è come allenarsi tutti insieme, però è qualcosa che ci può mantenere in forma. In questo momento è importante la salute degli italiani, se il campionato riprenderà a maggio ci dovranno essere tutte le circostanze perchè questo possa essere fatto nel modo migliore. Noi non vogliamo giocare per forza, perchè in ballo c’è qualcosa di più importante: la salute.

La stagione del Crotone è positiva,  è iniziato bene il campionato, poi c’è stato un piccolo periodo di flessione, abbiamo cercato di recuperare le prestazioni e la condizione fisica, abbiamo iniziato molto bene il girone di ritorno e difatti ci ha proiettato in seconda posizione. E’ una stagione positiva, avrei voluto essere più importante a livello realizzativo.

Se dovesse riprendere il campionato sarà difficile perchè non ci alleneremo ancora per parecchio tempo, ci vorrà un mini ritiro, quindi sarà complicato ma partiremo tutti dallo stesso livello...».


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Crotone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy