HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » crotone » Crotone
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

Crotone, Stroppa: "Prestazione perfetta, peccato non aver fatto qualche gol in più..."

23.02.2020 23:59 di Marco Lombardi   
Stroppa
Stroppa
© foto di Andrea Rosito

Il Crotone asfalta il Pescara e torna a correre. I rossoblù impartiscono una lezione durissima agli abruzzesi e salgono al quarto posto solitario. Gongola Giovanni Stroppa in mixed zone: "Di fronte avevamo una squadra importante - le parole del tecnico dei pitagorici riportate da ilrossoblu.it - ed aver fatto per un’ora tutto ciò che andava fatto è una grande soddisfazione sia per me che per i ragazzi. Peccato non aver fatto qualche gol in più. Siamo nel calderone, noi ci siamo!

Prestazione straordinaria e perfetta. Il mio lavoro è andare oltre le critiche sui risultati. Anche a Castellammare di Stabia abbiamo fatto una prestazione ottima, ma lì siamo stati polli, oggi invece siamo stati molto attenti, non abbiamo preso gol su palle inattive. Oggi sono molto soddisfatto. “Non si fanno quattro gol per caso, la squadra è stata determinata, incisiva, cattiva. Una prestazione così deve dare maggior convinzione su ciò che possiamo fare nel futuro.

Tutta la squadra ha lavorato bene insieme. C’è sempre più affinità tra Simy e Armenteros. Sappiamo che oggi abbiamo più uomini che possono andare in gol, ma il fatto che le punte siano andate in gol per noi è importante.

Se ci guardiamo indietro in tante partite abbiamo detto cosa si sarebbe potuto fare in più. Peccato non aver sfruttato in passato le occasioni create. Dobbiamo continuare così ed essere più arrabbiati.

Armenteros ha tanta qualità ma deve dare più continuità alla sua azione, dà la possibilità alla squadra di palleggiare meglio e fa da raccordo tra l’attacco e il centrocampo. Ci aiuta a giocare meglio».


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Crotone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy