HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » crotone » Crotone
Cerca
Sondaggio TMW
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

Crotone, squadra in visita al salumificio San Vincenzo

25.11.2019 19:00 di Christian Pravatà   
Fonte: www.fccrotone.it
Crotone, squadra in visita al salumificio San Vincenzo

Mattinata speciale per i rossoblù che hanno fatto visita alla sede del “Salumificio San Vincenzo”, main sponsor degli squali.

Vincenzo Rota, amministratore delegato dell’azienda cosentina con base a Spezzano della Sila, ha accolto la comitiva pitagorica capitanata dal Presidente Gianni Vrenna e dal Dg Raffaele Vrenna.

Una visita piacevole presso un’azienda leader nel proprio settore. Mister Stroppa, capitan Cordaz e tutta la squadra, con calzari, cuffie e camici sono entrati nelle varie postazioni di produzione del salumificio, scoprendo passo dopo passo i vari processi.

Il Presidente e il Dg hanno omaggiato l’azienda con una maglia personalizzata e con un pallone e gli scarpini vintage marchiati Fc Crotone.

“Era nostro dovere venire a visitare chi sta contribuendo, come sponsor principale, alla nostra Società- ha dichiarato il numero uno Gianni Vrenna- si tratta di un’azienda molto importante ed è stata la occasione per far visitare ai nostri tesserati una bella realtà come quella del Salumificio San Vincenzo”.

“Siamo davvero onorati di comparire sulla maglia del Crotone col nostro marchio. Siamo contenti, noi cerchiamo di diventare un’eccellenza e il Crotone è già un’eccellenza che porta questo bellissimo esempio in giro per il mondo“ ha commentato Vincenzo Rota, amministratore delegato del Salumificio San Vincenzo.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Crotone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy