HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » crotone » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

Crotone, Benali: "Siamo contenti, ma avremmo meritato qualche punto in più..."

24.10.2019 20:30 di Christian Pravatà   
Fonte: www.fccrotone.it
Crotone, Benali: "Siamo contenti, ma avremmo meritato qualche punto in più..."
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Domenica a Pisa è arrivata un’altra prestazione maiuscola, dopo i 3 gol in avvio di stagione segnati contro la Juve Stabia e il Pescara (doppietta): un ulteriore prova di un periodo di forma stratosferico per Ahmad Benali.

Il centrocampista ha raccontato, ai microfoni di Fctv, il proprio momento e quello della squadra, in vista della sfida di sabato contro il Venezia:
“Siamo contenti di questo avvio di stagione anche se meritavamo di portare a casa qualche punto in più, ma ve bene così. La condizione di tutti noi sta migliorando sempre di più sia a livello fisico che tecnico, stiamo seguendo ciò che ci dice il mister e il suo staff, e i risultati si stanno vedendo. Ovviamente c’è sempre da migliorare e bisogna andare avanti e continuare a fare punti”.

Di recente, ha indossato anche la fascia di capitano con la sua Libia: “Sono davvero orgoglioso, lo sognavo da piccolo. È stata un’emozione indescrivibile e ringrazio il Ct”.

Sul prossimo avversario, il Venezia: “È una squadra che gioca a viso aperto, giocano bene e dunque sarà sicuramente una partita dura ma noi metteremo in campo la stessa intensità e l’umiltà che ci hanno contraddistinto finora per fare risultato davanti al nostro pubblico”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Crotone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy