HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » crotone » PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
CREMONESE: SERVIVA IL CAMBIO IN PANCHINA?
  SI
  NO

De Biasi: "Brescia non inferiore a nessuno. Palermo, il problema è l'incertezza societaria. Corini e Stellone tecnici preparati"

25.03.2019 12:00 di Marco Lombardi   
De Biasi
De Biasi
© foto di Imago/Image Sport

Nel corso di un'intervista concessa alla rosea, Gianni De Biasi, ex commissario tecnico dell'Albania, ha analizzato la stagione di due delle squadre da lui allenate in passato (Brescia e Palermo): “Se mi aspettavo questo campionato da parte del Brescia? Forse non primo in classifica, com’è adesso, ma in lotta perla promozione certamente sì. Il Brescia è stato costruito bene, presenta un indovinato mix di giovani e gente d’esperienza, e a gennaio si è rinforzato ulteriormente. Non è inferiore a nessun’altra squadra del campionato di Serie B, a mio parere. Il Palermo è una buonissima squadra, il problema è l’incertezza societaria che non aiuta. Credo che sotto il profilo tecnico più o meno si equivalgano“.

Su Corini e Stellone: "Stellone e Corini? Sono giovani e preparati. Stellone, anche se ha qualche anno in meno rispetto a Corini, ha già vinto la B e questo può rappresentare un piccolo vantaggio, ma il tecnico del Brescia sta facendo veramente bene quest’anno“.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Crotone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy