HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » crotone » PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

De Biasi: "Brescia non inferiore a nessuno. Palermo, il problema è l'incertezza societaria. Corini e Stellone tecnici preparati"

25.03.2019 12:00 di Marco Lombardi   
De Biasi
De Biasi
© foto di Imago/Image Sport

Nel corso di un'intervista concessa alla rosea, Gianni De Biasi, ex commissario tecnico dell'Albania, ha analizzato la stagione di due delle squadre da lui allenate in passato (Brescia e Palermo): “Se mi aspettavo questo campionato da parte del Brescia? Forse non primo in classifica, com’è adesso, ma in lotta perla promozione certamente sì. Il Brescia è stato costruito bene, presenta un indovinato mix di giovani e gente d’esperienza, e a gennaio si è rinforzato ulteriormente. Non è inferiore a nessun’altra squadra del campionato di Serie B, a mio parere. Il Palermo è una buonissima squadra, il problema è l’incertezza societaria che non aiuta. Credo che sotto il profilo tecnico più o meno si equivalgano“.

Su Corini e Stellone: "Stellone e Corini? Sono giovani e preparati. Stellone, anche se ha qualche anno in meno rispetto a Corini, ha già vinto la B e questo può rappresentare un piccolo vantaggio, ma il tecnico del Brescia sta facendo veramente bene quest’anno“.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Crotone

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 giugno 2019

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 giugno 2019.

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy