HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Magazine
  HOME tb » crotone » Crotone
Cerca
Sondaggio TMW
Padova e Foggia in crisi, di chi è la colpa?
  Mister
  Giocatori
  Società

Crotone, ripresi i lavori per gli squali

18.12.2018 20:30 di Christian Pravatà   
Fonte: www.fccrotone.it
Crotone, ripresi i lavori per gli squali
© foto di Federico Gaetano

Sono ripresi oggi gli allenamenti degli squali in vista della gara contro il Benevento in programma domenica 23 dicembre alle ore 21 al “Ciro Vigorito”, posticipo della 17ª giornata della Serie BKT.

La squadra ha ripreso a correre nella mattinata con una seduta svolta al centro sportivo “Antico Borgo”. Dopo l’attivazione in palestra, gli squali hanno svolto possessi palla sul campo “A”. Successivamente, il gruppo è stato diviso in due: corsa per chi è stato maggiormente impiegato contro il Venezia, possessi e partitella a metà campo per gli altri.

Ieri e oggi Faraoni si è sottoposto a cure mediche a causa del trauma contusivo al collo del piede , rimediato nel finale di gara contro il Venezia.

La seduta odierna è stata diretta dal vice allenatore Marcello Donatelli in quanto mister Oddo rientrerà in giornata da Roma dove ieri è stato sottoposto ad intervento chirurgico, perfettamente riuscito, al gomito fratturato. Il tecnico rossoblù domani sarà normalmente sul campo a dirigere il doppio allenamento in programma, sempre al centro sportivo.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Crotone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy