HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » crotone » Crotone
Cerca
Sondaggio TMW
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

Crotone: doppia seduta per gli squali

11.12.2018 22:30 di Christian Pravatà   
Fonte: www.fccrotone.it
Crotone: doppia seduta per gli squali
© foto di Federico Gaetano

Dopo il giorno di riposo di ieri, il Crotone ha ripreso quest’oggi la preparazione, con una doppia seduta al centro sportivo “Antico Borgo”, in vista della gara col Venezia in programma domenica alle ore 15 allo Scida.
Al mattino mister Oddo ha diviso la squadra in due gruppi che hanno svolto un lavoro alternato: forza in palestra, forza funzionale sul campo ‘B’ e lavoro tattico specifico sul campo “A”.
Dopo il pranzo collettivo, gli squali sono tornati al lavoro per la seduta pomeridiana: attivazione tecnica, lavoro tattico e partitella a campo ridotto nel menu della seconda sessione della giornata.
Presente la Società al gran completo per stare, come sempre, vicino alla squadra.
Curado ha lavorato col gruppo, Nalini a parte; cure mediche per Crociata in attesa di sottoporsi ad esami specifici.
Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Aristoteles (squalificato contro il Venezia) hanno escluso lesioni e prossimamente si allenerà col gruppo, mentre per quanto riguarda Marchizza, la distrazione al bicipite femorale è in fase di guarigione e in questi giorni osserverà un programma personalizzato per poi rientrare in gruppo nella prossima settimana.

La squadra sarà in ritiro da stasera (con la rifinitura di sabato che si terrà a Crotone) presso la struttura “Hotel Park Jonio” di Steccato di Cutro per preparare nel migliore dei modi e con la massima concentrazione il prossimo match.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Crotone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy