Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cremonese / PRIMO PIANO
Serie B, Frosinone-Cremonese: le probabili formazioniTuttoB.com
lunedì 2 ottobre 2017, 11:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Serie B, Frosinone-Cremonese: le probabili formazioni

Frosinone-Cremonese, le probabili formazioni - Debutto ufficiale al 'Benito Stirpe' per il Frosinone che nel posticipo della settima giornata affronterà la Cremonese. I ciociari, alla prima nel nuovo stadio, proveranno ad inaugurare bene la nuova casa ed allungare in solitaria in testa alla classifica contro i grigiorossi. La truppa di Tesser, reduce da un pareggio a reti bianche contro il Pescara, cercherà di fare uno sgambetto al Frosinone.

Un solo dubbio per il tecnico di casa Moreno Longo. Il trainer gialloblu sceglierà in queste ore chi inserire in mediana tra Maiello e Sammarco con Gori e Soddimo: l'ex Empoli è in vantaggio nel ballottaggio. In attacco Ciano prenderà il posto di Ciofani infortunato in coppia con Dionisi. Citro, non al meglio della condizione, partirà dalla panchina. Tesser dal canto suo dovrà rinunciare a Croce infortunato e Castrovilli. Ci sarà Claiton, ma potrebbe partire dalla panchina. In attacco confermati Piccolo a supporto di Brighenti e Mokulu.

PROBABILI FORMAZIONI

Frosinone (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; M. Ciofani, Gori, Maiello, Soddimo, Crivello; Ciano, Dionisi. All.: Longo.

Cremonese (4-3-1-2): Ujkani; Almici, Marconi, Canini, Renzetti; Cavion, Arini, Pesce; Piccolo; Brighenti, Mokulu. All.: Tesser.