Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cremonese / PRIMO PIANO
Cremonese, Tesser: "Non dovremo sbagliare atteggiamento, sarà una battaglia"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 8 settembre 2017, 19:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte Sky Sport

Cremonese, Tesser: "Non dovremo sbagliare atteggiamento, sarà una battaglia"

Conferenza in casa Cremonese per mister Attilio Tesser:

"La Pro Vercelli è a quota 0. Ma sappiate che è una squadra organizzata, da molti anni in categoria. Sarà una battaglia". La Cremonese avrà diverse opzioni a centrocampo, "per questo cercherò di valutare la migliore soluzione". E gli indisponibili? "Gli unici sono Croce e Macek. Daniele rientrerà in gruppo martedì. Roman sta seguendo un programma personalizzato".

"Non prevedo belle giocate domani. Non dovremo sbagliare atteggiamento. Ci sarà da battagliare palla su palla", questa la lettura anticipata di Tesser, che dovrà stare attento a proteggersi dai calci piazzati della Pro Vercelli, una squadra piena di buoni tiratori. "E soprattutto ricordiamoci che in campo non ci siamo solo noi ma anche gli avversari". E poi il calendario, "perché ci aspettano quattro partite durissime, contro le favorite per la vittoria finale". Il tutto contando sul proprio pubblico, perché d"omenica sera i tifosi sono stati fantastici. Allo Zini l'atmosfera era super. L'obiettivo sarà salvarci con largo anticipo".