Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cremonese / PRIMO PIANO
Serie B, Parma-Cremonese: le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Matteo Papini/Image Sport
venerdì 25 agosto 2017, 17:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Serie B, Parma-Cremonese: le probabili formazioni

Parma-Cremonese, le probabili formazioni - Sarà la gara tra due neopromosse, Parma e Cremonese, ad aprire il nuovo campionato cadetto. Allo stadio 'Tardini' la formazione di casa guidata da mister D'Aversa affronterà i grigiorossi di Tesser. Entrambe le squadre sono state eliminate dal Bari in Coppa Italia: i gialloblu al primo turno, i lombardi al secondo.

Il tecnico gialloblu D'Aversa sembra propenso a schierare il suo Parma con un 4-3-3. A centrocampo Scozzarella, recuperato all'ultimo, inizierà dalla panchina. Al suo posto Munari davanti alla difesa, con Dezi e Barillà mezz'ale. Panchina anche per Lucarelli e Di Gaudio: al loro posto ripsettivamente Gagliolo e Insigne. Un dubbio anche per mister Tesser a poche ore dalla partita. Per sostituire l'indisponibile Almici, il trainer grigiorosso valuta il sostituto: Cavion sembra in vantaggio su Salviato. Confermato Perrulli trequartista, in avanti spazio a Mokulu e Brighenti.

PROBABILI FORMAZIONI

Parma (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Gagliolo, Di Cesare, Scaglia; Dezi, Munari, Barillà; Insigne, Calaiò, Baraye. All.: D'Aversa.

Cremonese (4-3-1-2): Ujkani; Cavion, Canini, Claiton, Renzetti; Arini, Pesce, Croce; Perrulli; Brighenti, Mokulu. All.: Tesser.