Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cremonese / Flash news
Reggina-Cremonese, il doppio ex Garzya: "Amaranto tra le pretendenti alla Serie A, grigiorossi da playoff"TuttoB.com
Garzya
mercoledì 17 novembre 2021, 13:29Flash news
di Marco Lombardi

Reggina-Cremonese, il doppio ex Garzya: "Amaranto tra le pretendenti alla Serie A, grigiorossi da playoff"

Luigi Garzya, ex di Reggina e Cremonese, ha parlato a cuoregrigiorosso.com in merito alla sfida di domenica al Granillo:

"La Reggina è una buona squadra, già all’inizio pensavo fosse una delle pretendenti per vincere il campionato, per me ha ottimi giocatori. Reggio Calabria poi è un bel campo, storico, è difficile fare punti lì, per loro è sicuramente un’arma in più. Certo la B quest’anno è molto equilibrata, non so veramente chi potrà vincere, come la Serie A. È il bello del calcio, non c’è niente di scontato. Aglietti è molto bravo, fa giocare la squadra in maniera semplice e convincente. La Cremo ha un buon organico, è sicuramente da playoff, poi lì è un altro campionato e cambia tutto, dipende come arrivi e anche chi compri a gennaio. Anche il Lecce è un’ottima squadra, l’ho vista contro il Parma che invece mi ha fatto una pessima impressione".