HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cremonese » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
VAR in Serie B dal girone di ritorno, sareste d'accordo?
  SI
  NO

Serie B: Lecce - Cremonese finisce in parità: 2-2

21.10.2020 21:00 di Christian Pravatà   
Fonte: www.uscremonese.it
Serie B: Lecce - Cremonese finisce in parità: 2-2
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Pareggio che pesa quello colto dalla Cremonese al Via del Mare. I grigiorossi hanno giocato con grande personalità sul campo della fuoriserie Lecce, creando moltissimo, andando avanti di due reti e sfiorando ripetutamente il gol vittoria una volta subita la rimonta salentina.

Inizio di gara con il Lecce che pressa alto e i grigiorossi che si difendono con ordine. Il primo tiro pericoloso verso la porta avversaria è della Cremonese con Gaetano che costringe Gabriel alla respinta con i pugni, sulla palla si avventa Ceravolo ma il suo tap in si infrange su Dermaku (11’). La Cremonese passa in vantaggio al 30’ con Gaetano che prima si guadagna un calcio di punizione dai 25 metri e poi, con la complicità di una deviazione della barriera, infila Gabriel. Al 34’ raddoppio dei grigiorossi con un’azione personale di Valzania che in diagonale dal limite pesca l’angolino lontano. Al 45’ Volpe blocca sicuro una girata di Coda dal limite.

Lecce super offensivo nel ripresa e subito in gol con Dermaku che, favorito da una deviazione, scarica in rete un pallone calciato da Coda (2’). Due minuti più tardi è l’ex grigiorosso a mandare fuori di poco una girata di testa. I padroni di casa insistono e al 19’ raggiungono il pareggio con Coda che servito da Stepinski non lascia scampo a Volpe. Al 21’ Terranova ha la palla buona per portare avanti nuovamente la Cremo ma il suo colpo di testa è respinto da Gabriel. Al 22’ salvataggio di Ravanelli su Coda, ma sul ribaltamento di fronte è Ciofani ad impegnare nuovamente il portiere salentino. Al 27’ tentativo di Gaetano dal limite con destro alto di poco. Mette la parola fine una grande parata di Volpe al 3’ di recupero su colpo di testa ravvicinato di Paganini.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cremonese

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy