HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cremonese » Cremonese
Cerca
Sondaggio TMW
VAR in Serie B dal girone di ritorno, sareste d'accordo?
  SI
  NO

Cremonese: battuto l'Arezzo (4-0), lombardi avanti in Coppa Italia

30.09.2020 18:00 di Christian Pravatà   
Fonte: www.uscremonese.it
Cremonese: battuto l'Arezzo (4-0), lombardi avanti in Coppa Italia
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

La Cremonese batte l’Arezzo con quattro reti nella ripresa e accede al terzo turno di Coppa Italia dove incontrerà il Cagliari.

Esordio dal primo minuto per Ghisolfi, prodotto del vivaio grigiorosso, punto di forza della Primavera da inizio stagione aggregato in pianta stabile con il gruppo allenato da Bisoli e tra i più positivi nella vittoria odierna.

Il primo tentativo verso la porta avversaria è degli ospiti con Foglia che alza sopra la traversa dalla distanza (18’). Al 24’ Celar recupera palla e mette in mezzo per l’accorrente Buonaiuto che alza troppo la mira. 

Al 28’ percussione di Deli conclusa da Ghisolfi con un tiro avvolgente che lambisce il palo della porta di Tarolli. Al 32’ è Buonaiuto. a vedersi respinto il tiro a botta sicura dal portiere amaranto. Al 45’ conclusione in corsa di Ceravolo che non inquadra lo specchio.

La ripresa si apre con la Cremonese in avanti: al 16’ Ceravolo sblocca il risultato dirottando in rete con un imperioso colpo di testa il calcio d’angolo di Gaetano. Al 22’ Ceravolo libera Gaetano in area, il diagonale esce di poco. Prova a reagire l’Arezzo con un tiro da fuori area di Luciani che esce alla destra della porta di Volpe. Raddoppiano i grigiorossi al 36’ ancora sugli sviluppi di un angolo, con un colpo di testa di Strizzolo deviato da Fiordaliso. Chiude la gara Gaetano in contropiede.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Cremonese

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy