HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cremonese » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
Il Monza può puntare subito alla Serie A?
  SI
  NO

Cremonese, Bisoli: "Fondamentale tenere alta la concentrazione"

23.07.2020 23:59 di Christian Pravatà   
Fonte: www.uscremonese.it
Bisoli
Bisoli
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Prima dell’allenamento pomeridiano Pierpaolo Bisoli ha risposto alle domande poste dai giornalisti in relazione al prossimo impegno di campionato dei grigiorossi con lo Spezia. “L’assenza di Valzania è importante, perché si tratta di uno dei giocatori più in forma, ma sono tranquillo perché le scelte non mi mancano – commenta il mister – Inoltre rispetto a Perugia perdiamo anche Piccolo che ha avuto un problema muscolare nell’allenamento di ieri”. 
A chi domanda se il risultato della gara del Crotone, in programma alle 18.45, può in qualche modo influenzare la sfida dello Zini, Bisoli replica perentorio: “Assolutamente no: lo Spezia è impegnato a difendere il terzo posto quindi mi attendo una partita difficile. Noi, però, se rispettiamo i nostri valori possiamo far punti contro ogni avversario. Sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione. Davanti ci troviamo una squadra dalla forte identità che è stata anche seconda in classifica, dovremo essere bravi a limitare le loro caratteristiche facendo arrivare palle sporche ai loro attaccanti”. 
Rispetto alla tabella di marcia da mantenere per raggiungere la salvezza, l’allenatore osserva: “Non so quanti punti manchino alla meta, ma in caso di vittoria domani sera potremmo ritenere la nave quasi in porto”. L’emergenza a centrocampo non cambia i programmi di Bisoli rispetto al sistema di gioco: “Abbiamo provato diverse situazioni, ma abbiamo trovato la nostra identità nel 4-3-3”. Sulle condizioni di Deli, che sta seguendo il percorso di recupero dopo la distrazione muscolare di cui è rimasto vittima nella gara contro il Benevento, l’allenatore precisa: “Non credo che da qui alla fine della stagione lo rischieremo”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cremonese

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy