HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cremonese » Cremonese
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Cremonese, Bonato: "Difficile ipotizzare quando si potrà ripartire. Ora pensiamo a sconfiggere il coronavirus"

25.03.2020 11:45 di Marco Lombardi   
Bonato
Bonato
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

"Pensiamo prima a sconfiggere il coronavirus, per tutto il resto ci sarà tempo". Così Nereo Bonato, ds della Cremonese, ai microfoni dei colleghi di TMW. Nell’intervista l’ex Udinese ha parlato della pandemia da Covid- 19 e di come la stanno affrontando Cremona e la Cremonese: "Qui in città si è percepita importanza della situazione già intorno al 20 febbraio. Dopo il rinvio della sfida di Ascoli abbiamo dato il via ad una serie di precauzioni, sanificando e igienizzando tutto. Da lì in poi abbiamo convissuto con un brutto stato d’animo, che ha reso difficile andare avanti vedendo cosa succedeva intorno a noi". 

Sul ritorno in campo Bonato non si sbilancia. "Difficile dare adesso una risposta. La salute è il bene primario, una volta sconfitto il virus si potranno capire i tempi e i modi con cui ripartire. L’Italia ha sempre mostrato di saper uscire dalle difficoltà, c’è solo bisogno del sacrificio di tutti". 

Primavera tempo di semina per il mercato. "Sì, ma lavorare senza conoscere il futuro è impossibile. Sono tanti i fattori da capire: come finirà questo campionato, come sarà organizzato il prossimo e che impatto avrà tutto questo sulle società. Non bisogna guardare troppo oltre, ma vivere alla giornata". 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cremonese

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy