Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cremonese / Cremonese
Cremonese, Ravaglia: "Tre punti importanti, contro il Frosinone valgono doppio"TuttoB.com
Ravaglia
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 7 marzo 2020, 22:00Cremonese
di Angelo Zarra
fonte Cuoregrigiosso.com

Cremonese, Ravaglia: "Tre punti importanti, contro il Frosinone valgono doppio"

Nicola Ravaglia ha parlato al termine della gara vinta dalla Cremonese sul campo del Frosinone: "Oggi sono felice per questi tre punti, che sono molto importanti. La vittoria fuori casa mancava da tanto e vale doppio, sia per lo spirito che per il morale. La Cremonese è obbligata a pensare che il primo obiettivo è la salvezza, quindi deve tirarsi fuori da questa situazione. Se ci troviamo qui i primi responsabili siamo noi calciatori, il nostro obiettivo è salvarci il prima possibile, la B è difficile, ma sono sicuro che con il lavoro e l’abnegazione ne verremo fuori".

Per Ravaglia giocare a porte chiuse non è un bene: "Ci può aiutare in trasferta, ma quando giochiamo in casa ci penalizza. Il sostegno della nostra gente, avendo noi uno stadio vicino al campo,  si sente ancora di più. Dobbiamo essere bravi e focalizzati sulle nostre qualità, sfruttandole sia in casa che non".