Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cremonese / Cremonese
Cremonese, Rastelli: "Fatto quello che potevamo fare, complimenti ai ragazzi. Mercato? C'è il direttore..."TuttoB.com
Rastelli
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 14 gennaio 2020, 21:58Cremonese
di Marco Lombardi
fonte cuoregrigiorosso.com

Cremonese, Rastelli: "Fatto quello che potevamo fare, complimenti ai ragazzi. Mercato? C'è il direttore..."

Olimpico fatale alla Cremonese. La corsa dei grigiorossi in Coppa Italia si arresta agli ottavi. Troppo forte la Lazio, che ha rifilato un sonoro 4-0 alla squadra di Rastelli. "Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché hanno fatto quello che potevano fare. Oltre al divario tecnico tra noi e la Lazio era anche la prima partita dopo la sosta. È un peccato aver preso i primi due gol da due cross sulla trequarti". Il Rastelli-bis è iniziato con il solito modulo, il 3-5-2: "La squadra è stata costruita per giocare in un certo modo, ma stiamo cercando di immettere caratteristiche diverse e di ritrovare giocatori per trovare il vestito giusto alla squadra. L’anno scorso con il 3-5-2 abbiamo fatto bene, quest’anno siamo stati altalenanti, ma sapete che nella mia carriera non mi sono mai focalizzato su un solo modulo".

Sul mercato: "Nei prossimi giorni vedremo cosa fare, abbiamo quindici giorni davanti e sono arrivato da poco. Sicuramente qualche chiacchierata l’abbiamo già fatta". Adesso però bisogna subito pensare alla sfida di sabato con il Venezia: "Ci aspetta una sfida delicatissima e devo pensare ai ragazzi, il direttore farà il suo lavoro...".