Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cremonese / Cremonese
Cremonese, Migliore: "Ottimo punto, ma potevamo fare bottino pieno"TuttoB.com
a destra Migliore
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 23 novembre 2019, 08:30Cremonese
di Marco Lombardi

Cremonese, Migliore: "Ottimo punto, ma potevamo fare bottino pieno"

Nell'anticipo della 13a giornata di Serie B, la Cremonese riprende il Pescara grazie a un gol su punizione firmato da Francesco Migliore. "Sicuramente un ottimo punto - le parole del terzino sinistro riportate da cuoregrigiorosso.com -. Volevamo venire qua e prendere punti e ce l’abbiamo fatta. Peccato perchè potevamo addirittura prenderne tre. Abbiamo bisogno di fare un filotto e ripartire alla grande, c’è ancora molto tempo e sicuramente possiamo dire anche noi la nostra".

Sulla reazione al gol subito: "Sicuramente ci ha sbloccato prendere gol - continua Migliore -. Oramai sei sotto e devi cercare di ribaltare. Siamo stati bravi e abbiamo dimostrato anche che siamo un gruppo. Contento per il punto perchè ci serve per la continuità. L’errore di Agazzi? Quando ho segnato mi ha detto 'questa te la ritorno' (ride, ndr). Capita, stiamo tutti insieme nel bene e nel male. Potevamo fare meglio ma dobbiamo trovare la nostra identità. Ci manca un pizzico di fortuna fuori casa - chiosa -. Quel qualcosa in più che ci fa fare un salto in avanti, ma sicuramente arriverà...".