Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cremonese / Cremonese
Cremonese, Palombi si presenta: "E' giunta l'ora della mia consacrazione"TuttoB.com
Palombi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 12 luglio 2019, 16:00Cremonese
di Marco Lombardi
fonte uscremonese.it

Cremonese, Palombi si presenta: "E' giunta l'ora della mia consacrazione"

Presentato Simone Palombi, neo acquisto della Cremonese. Queste le dichiarazioni dell'attaccante tiburtino prelevato in prestito dalla Lazio: "In primis vorrei ringraziare tutti per la stima che ho percepito nei miei confronti già dal mio arrivo. Per quanto riguarda il mio percorso penso che ciascuno ne abbia uno ben delineato vuoi dalla fortuna, vuoi dalle capacità: adesso, come ha detto il direttore, per me giunge l’ora della consacrazione, quindi darò il mille per mille per offrire il mio contributo alla Cremonese, sperando che l’annata ci riservi soddisfazioni”.

Passando in rassegna le caratteristiche, Palombi ha spiegato: “Nel campionato Primavera giocavo prevalentemente come esterno d’attacco, ora mi trovo bene nel ruolo di seconda punta: mi piace svariare su tutto il fronte d’attacco, andare negli spazi in velocità. Per il resto sarà il campo a parlare, sono consapevole che dovrò migliorare ancora molto”.
Simone è reduce dalla stagione trionfale vissuta con il Lecce. “E’ stata l’annata del mio rilancio – ha spiegato – Arrivavo dall’esperienza difficile di Salerno ed ero determinatissimo nel volermi rilanciare. Abbiamo disputato un campionato straordinario, culminato in una vittoria inaspettata. Ma adesso per me inizia un altro capitolo. Qual è il segreto per arrivare alla vittoria? La forza del gruppo e il lavoro quotidiano. A Cremona c’è tutto per far bene: serietà, professionalità, strutture. Credo sia la piazza ideale dove poter far bene. Far parte di questa società gloriosa per me è un onore. Così come devo dire che questo Centro Sportivo mi ha lasciato senza parole, davvero bellissimo”.