Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cremonese / Primo piano
UFFICIALE - Cremonese, Agazzi ancora grigiorosso: "Ho ricevuto altre proposte, ma qui sto benone"TuttoB.com
Agazzi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 7 giugno 2019, 16:00Primo piano
di Marco Lombardi

UFFICIALE - Cremonese, Agazzi ancora grigiorosso: "Ho ricevuto altre proposte, ma qui sto benone"

U.S. Cremonese comunica che Michael Agazzi indosserà la maglia grigiorossa anche nella stagione 2019/20. “Sono felice – spiega l'estremo difensore, ex tra le altre di Cagliari e Milan, dopo aver raggiunto l’accordo – : era l’unica cosa che davvero volevo. Ho deciso fortemente di rivestire i colori grigiorossi, perché credo fino in fondo in questa nuova avventura”. "Nei giorni scorsi – prosegue Agazzi – ho ricevuto proposte da diverse società, ma ho preferito da subito continuare con la Cremonese. Qui mi sono trovato molto bene e anche la mia famiglia è molto felice: questi fattori sono i più importanti, la mia benzina”.
Agazzi, arrivato in grigiorosso lo scorso novembre, analizza così la sua prima stagione con la Cremonese: “Sono stati mesi che hanno dato ancora più convinzione alle mie certezze. Per giocare a calcio qualità e talento sono fondamentali, però se non ci sono umiltà, dedizione e spirito di sacrificio si rischia di implodere. Nella scorsa stagione siamo passati da un momento molto difficile ad un uno estremamente positivo: questo ci dovrà servire per il futuro perché nel calcio come nella vita dall’esperienza vissuta si deve trarre vantaggio. Detto ciò, l’anno scorso non esiste più: conta solo l’oggi, le fondamenta del domani partono da qui”.