HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » cremonese » PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
Padova e Foggia in crisi, di chi è la colpa?
  Mister
  Giocatori
  Società

Cremonese, Agazzi: "Ringrazio la società per questa opportunità"

21.11.2018 14:00 di Angelo Zarra   
Fonte: uscremonese.it
Cremonese, Agazzi: "Ringrazio la società per questa opportunità"
© foto di Federico Gaetano

Michael Agazzi ieri è stato presentato a stampa e tifosi. Queste le parole del portiere, riprese dal sito ufficiale della Cremonese: "Ringrazio la proprietà e la società per avermi dato questa opportunità. Arrivo con umiltà e in punta di piedi ma darò tutto me stesso per aiutare la Cremo e per far crescere di livello la squadra".

Michael è reduce dal periodo di “inattività” dopo l’esperienza di Ascoli. “Nelle Marche - spiega - ho trascorso sei mesi meravigliosi e sono felice che società e tifosi abbiano un bel ricordo di me. Mi auguro che possa accadere la stessa cosa qui a Cremona. In questo frangente mi sono allenato con il Villa Valle, una squadra di Serie D e l’ho sempre fatto al massimo, senza risparmiarmi così come accaduto in tutti i miei 16 anni di carriera".

A chi gli domanda le prime impressioni sulla Cremonese, il portiere risponde: "Credo che con questa squadra ci si possa davvero divertire. Ma attenzione, perché come detto già dal mister, è una Serie B molto livellata dove si può far bene e il suo contrario in pochi attimi. Qui c’è tutto per centrare obiettivi importanti, a cominciare dal centro sportivo". E l’obiettivo personale di Agazzi? “Finire la carriera alla grande, per questo ogni singolo giorno continuerò a lavorare dando tutto me stesso".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cremonese

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy