Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cremonese / PRIMO PIANO
Cremonese, Croce: "Capitalizzate le occasioni create e sofferto quando c'era da soffrire"TuttoB.com
Croce
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 settembre 2018, 09:00PRIMO PIANO
di Marco Lombardi
fonte CuoreGrigiorosso.com

Cremonese, Croce: "Capitalizzate le occasioni create e sofferto quando c'era da soffrire"

La Cremonese regola il Cosenza e sale a quota 9 punti in classifica. Visibilmente soddisfatto Daniele Croce, centrocampista in forza ai grigiorossi, nella pancia dello 'Zini': "Abbiamo saputo sfruttare le occasioni che abbiamo avuto ed abbiamo saputo soffrire quando c’era da farlo. Possiamo ancora migliorare tanto ma è una base importante su cui costruire".

Sulla buona condizione fisica esibita dall'ex Empoli: "Sì, mi sento molto bene. Finalmente riesco ad allenarmi con continuità e questo fa la differenza. Purtroppo l’anno scorso ho avuto un infortunio all’inizio della stagione e a ruota ne sono seguiti altri che mi hanno impedito di trovare la condizione giusta. Ora sono contento...". 

Chiosa finale sulla fascia di capitano, indossata per la prima volta: "Mi fa assolutamente piacere, è sempre una bella emozione rappresentare una città, un pubblico e dei compagni di squadra. Ma il nostro capitano è Brighenti".