Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cremonese / PRIMO PIANO
Cremonese, Radunovic: "Siamo una buona squadra, possiamo fare bene. Miglior portiere? Handanovic"TuttoB.com
Radunovic
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 4 agosto 2018, 12:00PRIMO PIANO
di Marco Lombardi
fonte uscremonese.it

Cremonese, Radunovic: "Siamo una buona squadra, possiamo fare bene. Miglior portiere? Handanovic"

Tempo di presentazioni in casa Cremonese. Ieri è stato il turno anche di Boris Radunovic. "Sono contento di essere qui – ha spiegato l’estremo difensore di origine serba –. A mio avviso siamo una buona squadra, credo che qui si possa davvero fare bene. Personalmente posso aggiungere che nelle scorse due stagioni ho trovato una buona continuità giocando in serie B. Spero davvero di poter confermare quella continuità”.

Portiere statuario, Radunovic va in controtendenza rispetto al trend moderno quando gli viene chiesto il suo rapporto con le uscite: “So perfettamente – spiega – che ai giorni nostri spesso i miei colleghi rinunciano ad uscire dai pali. Ma questo non vale per me che sui palloni possibili non mi tiro indietro. Chi è il miglior numero 1 sulla scena? Direi Handanovic, da una decina d’anni gioca su livelli molto alti”.

Tornando alla Cremonese, sulla concorrenza con gli altri compagni di reparto Radunovic non ha dubbi: “Si tratta di una concorrenza leale – dice senza mezzi termini – Siamo come una piccola famiglia e tra di noi c’è massimo rispetto. Poi, per quanto mi riguarda,  con i colleghi mai ho avuto problemi”.