TuttoB.com
Bari, Longo: "Perdere dopo una prestazione così rode tanto"
Il Bari esce dalla Coppa Italia con tanto amaro in bocca per una qualificazione che era alla portata dei galletti, sconfitti solo ai rigori dalla Cremonese.
Così mister Moreno Longo: "Perdere rode sempre, in ogni caso, soprattutto dopo una prestazione così. Sul retropassaggio, è vero che è sbagliato alimentare polemica già ad agosto, ma credo che tra tutti gli arbitri qualche segnale potesse arrivare. Quello è un retropassaggio, è chiaro.
Oggi abbiamo fatto una bella prestazione, con idee e organizzazione contro una formazione di prim’ordine che si gioca la promozione. Dovremo cercare di giocare così ogni partita, in un campionato con tante grandi squadre. Le nostre caratteristiche possono permetterci di colmare il gap".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
Il Gazzettino - Cittadella, Voltan: "Da un po' covavo il desiderio di vestire il granata. Ho colto al volo l'occasione. Obiettivo? La salvezza, poi..."
CorSport - Serie B al voto. Balata sfida Veltroni e Dossena
GazzSport - Serie B. La Lega vota oggi per il nuovo presidente. I programmi
Ecco i nuovi allenatori Uefa A
La Repubblica - Volpi: "Cremonese e Palermo in pole per la promozione, poi il Sassuolo. Brescia in B da troppi anni, può essere la sorpresa. Samp in difficoltà"
CorSport - Ecco Baniya: "Orgoglioso del Palermo”
GazzSport - Palermo, c’è fame di gol. La svolta di Dionisi. Tocca a Le Douaron rompere il digiuno
GdS - Il Cosenza fa spazio agli ultimi arrivati
Primo piano