Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cosenza, Viali: "Come abbiamo fatto a non vincere non so spiegarlo. Evidentemente dobbiamo fare ancora di più"

Cosenza, Viali: "Come abbiamo fatto a non vincere non so spiegarlo. Evidentemente dobbiamo fare ancora di più" TuttoB.com
Viali
© foto di claudia.marrone
sabato 18 febbraio 2023, 22:57Cosenza
di Marco Lombardi
fonte tifocosenza.it

C'è rammarico in casa Cosenza dopo il pareggio con il Sudtirol. Così mister William Viali nella pancia del 'Marulla': “Se il Sudtirol è terzo vuol dire che fin qui ha fatto le cose fatte bene, probabilmente è stato bravo il Cosenza a limitarlo. Come abbiamo fatto a non vincere non so spiegarlo, ancora una volta sono qui a raccontare una prestazione difficile da raccontare. Siamo molto amareggiati.

Non siamo riusciti a fare gol, in certi casi è stato bravo il portiere loro, queste sono le cause. Al Sudtirol abbiamo concesso poco. Siamo ultimi in classifica, non voglio passare per quello che vede solo le cose positive. Da quando sono qui però non era mai successo di provare a vincere per 90 minuti così nettamente. Non ci siamo riusciti e abbiamo grande amaro in bocca e per quanto speso, i ragazzi meritavano la vittoria. Se non è arrivata vuol dire che dobbiamo fare ancora di più.

Praszelik alla prima conclusione si è fatto male, ha una lesione muscolare, bisognerà aspettare gli esami strumentali per valutarne l’entità. Zarate ha una distorsione al ginocchio, può essere minima come no, mi fermo qui. Domani entrambi faranno gli esami.

Il rigorista era Mauro Zarate, poi un altro paio, tra i quali Marras. Non c’era Mauro e l’ha tirato Marras. Ma secondo me è stata più clamorosa la ribattuta, lì il portiere ha fatto una parata incredibile. Senza dimenticare l’occasione di Rigione.

Siamo consapevole che per svoltare dobbiamo fare noi qualcosa di eccezionale. Ci sono ancora tempo e numeri per andare avanti. Non posso non credere a quello che stiamo facendo. Alla fine si hanno sempre i punti che si meritano, noi abbiamo l’obbligo di essere quello che siamo stati oggi in tutte le gare. A parte 10 minuti, la squadra ha provato a vincere in tutti i modi”.