Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cosenza, torna di moda il nome di Raul Asencio

Cosenza, torna di moda il nome di Raul AsencioTuttoB.com
Asencio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 18 gennaio 2022, 09:32Primo piano
di Ilaria Presta

La pista che porta Raul Asencio verso il Cosenza è sempre più calda e infatti nelle ultime ore si è registrata più di una conferma che rivede l'attaccante come un possibile colpo del Cosenza Calcio in questo mercato invernale. Linea caldissima con la Spagna dove il calciatore è in isolamento per la positività al Covid. La prima indiscrezione è giunta da Lecce dove sembrerebbe che la coppia Corvino-Trinchera stia virando verso altri obiettivi.

Dal cassetto della scrivania del presidente Guarascio, sarebbe stata tirata fuori la bozza di contratto preparato nelle scorse settimane. Accordo fino al  30 giugno 2024. Asencio sarebbe un ritorno gradito in terra calabra con i Lupi che conoscono già molto benele sue qualità: proprio quando vestì la maglia del Cosenza, lo spagnolo segnò sette reti e venne votato come miglior giocatore della serie cadetta nella stagione 2019/20. Il futuro di Raul Asencio è,però ancora incerto, previsti aggiornamenti nelle prossime ore.