HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cosenza » Cosenza
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

Cosenza, Larrivey: "Ogni gara dev'essere una finale. Ottimo inizio"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Larrivey
Larrivey

Un gol di Joaquin Larrivey ha regalato al Cosenza la vittoria a Benevento al debutto in campionato. Così il bomber argentino ha commentato, ai microfoni di Tele A57, il blitz in terra sannita: “Nel primo tempo non siamo riusciti a fare il nostro gioco, abbiamo sofferto insieme. Ma abbiamo fatto un grande secondo tempo. Loro sono arrivati in area solo tramite cross e i nostri difensori le hanno prese tutte. Siamo riusciti a fare anche delle buone giocate. È stata una vittoria meritata.

Grazie a tifosi che hanno fatto un bel viaggio per essere con noi. Mi auguro che quest’anno ci siamo molta gente anche in casa, perché abbiamo bisogno di loro.

Unica punta o in coppia? Mi adatto, lo staff e il mister sono deputati a scegliere. Mi fido dell’allenatore, è molto più preparato di me per scegliere chi deve giocare e come.

Sarà un campionato difficile, ci sono tante squadre importanti, per noi ogni gara deve essere una finale. È stato un ottimo inizio ma tutte le gare sono ugualmente importanti. Affronteremo allo stesso modo il Modena”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cosenza

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy