Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cosenza / Cagliari
Cagliari, Deiola: “Il rinnovo, una scelta di cuore” TuttoB.com
© foto di Luca Di Leonardo
martedì 2 agosto 2022, 20:30Cagliari
di Christian Pravatà
fonte www.Cagliari calcio.com

Cagliari, Deiola: “Il rinnovo, una scelta di cuore” 

«Al termine della passata stagione mi sono sentito responsabile di quanto accaduto. Da sardo, da tifoso, è stata una batosta, ci ho sofferto tanto. Ora voltiamo pagina, con la Società abbiamo deciso di portare avanti un lavoro assieme: il rinnovo per me rappresenta una scelta importante, di cuore”, così Alessandro Deiola, fresco di prolungamento contrattuale sino al 2025, è intervenuto in conferenza stampa all’Unipol Domus.
“Stiamo lavorando bene, si sta creando un gruppo coeso di calciatori esperti e giovani che noi senatori dobbiamo supportare. Siamo a disposizione del mister: l’avevo già avuto al Lecce, è un martello. Punta a tirare fuori il meglio da ognuno di noi. La fascia di capitano? Sono decisioni che prenderà l’allenatore, a prescindere dalla fascia tutti dobbiamo sentirci importanti e utili alla causa”
“La B è un torneo pieno di incognite, dobbiamo affrontarlo con la giusta mentalità, partita dopo partita. Ci saranno squadre molto forti per la categoria ma anche delle sorprese: dovremo farci trovare pronti, tutte le gare dovranno essere giocate con il piglio giusto”.
“In Coppa Italia troveremo un avversario di livello, che arriva da una buona stagione e merita il massimo rispetto. Stiamo preparando la gara nel migliore dei modi: è la prima uscita ufficiale della stagione, siamo carichi”.