HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cosenza » Flash news
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

CorSport: "Ternana, c'è Bogdan. Spal: Arena e Maistro. Il Modena insiste per Diaw. Cosenza, idea Stanga"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Diaw
Diaw

Il punto del Corriere dello Sport sul mercato della Serie B. 

Nella Ternana il difensore Luka Bogdan (26) è pronto a vestirsi di rossoverde. Proviene dalla Salernitana. L’attaccante Guido Marilungo (34), dopo un lungo corteggiamento, è finito alla Recanatese, squadra sita a soli 30 km dal suo paese di nascita, Montegranaro. La Spal continua a inseguire Andrea La Mantia (31) centravanti dell’Empoli; in uscita l’attaccante Di Francesco (28), il quale potrebbe interessare all’Empoli stesso oppure al Lecce che si sta facendo avanti. Alla Spal interessano anche Davide Diaw (30) del Monza e Tom ven Weert (32) ma il Volos, squadra greca, sta alzando troppo la posta. Oggi dovrebbero essere ufficializzati il difensore Matteo Arena (23) dal Monopoli ed il centrocampista Fabio Maistro (25) dalla Lazio ma ex Ascoli.

MODENA. Davide Diaw resta sempre la prima scelta per l’attacco del Modena, nonostante le voci che lo vedrebbero altrove. la conferma arriva dal ds Davide Vaira: «Diaw? Ci siamo incontrati anche in queste ultime ore, stiamo valutando e trattando. La trattativa non è assolutamente sfumata, ognuno cerca di tirare acqua al proprio mulino. Si tratta di una normale situazione di mercato, è un giocatore che ci piace e siamo vigili su di lui».

COSENZA. Chiusa la trattativa per il passaggio in prestito dell’attaccante della Primavera del Milan e dell’Under 19 Marco Nasti (19) al Cosenza. Manca solo l’ufficialità. Il giocatore è atteso in giornata nel ritiro di Sarnano. Con la Primavera ha realizzato 17 reti. Il ds Gemmi ha intavolato sempre col Milan un’altra trattativa. Riguarda quella del laterale difensivo ambidestro Luca Stanga (20). Elemento duttile, può giocare anche in posizione centrale. Stanga è stato il capitano della Primavera rossonera ed ha debuttato in serie A nello scorso campionato contro il Venezia. L’Ascoli sta per cedere in prestito alla Vis Pesaro il terzino Amine Ghazoini (21) che prima rinnoverà il suo contratto con i bianconeri.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cosenza

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy