HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cosenza » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

CorSport: "Perugia: Casasola. Venezia: Pierini. Cosenza, avanzano Camporese e Vido. Spal, offerto biennale a La Mantia"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
La Mantia
La Mantia
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il punto del Corriere dello Sport sul mercato della Serie B. 

Tiago Casasola (26) è un giocatore del Perugia. Lo rende noto il club spiegando che l’acquisto, dalla Lazio, è a titolo definitivo. Il Genoa ha ufficializzato il ritorno di Marko Pajac (29), dopo che il croato reduce dalla stagione al Brescia aveva già vestito la maglia rossoblù nella stagione 2019-20. Il Venezia ha messo sotto contratto per tre anni l’esterno offensivo Nicholas Pierini (24, nell’accordo ci sarebbe anche un’amichevole col Cesena che ha ceduto il giocatore) e rescisso con il terzino sinistro Gianfilippo Felicioli (24). Prestito al Sudtirol per Hans Nicolussi Caviglia (22) che arriva dalla Juventus, ritrovando il tecnico Zauli.

L’Ascoli ha ceduto a titolo definitivo il terzino Federico Baschirotto (25) al Lecce. Ai bianconeri piace il difensore croato del Lecce Lorenzo Simic (26), ma le due operazioni sono scollegate. Sul fronte mercato, dopo aver perfezionato l’acquisto di Rispoli che ieri sera si è unito al gruppo, il ds del Cosenza Roberto Gemmi è al lavoro su diverse trattative sia in entrata che in uscita. Porte girevoli fra i pali con la possibile partenza sia di Vigorito che di Matosevic , forse al Perugia, molti i profili valutati per sostituire i partenti: Simone Perisan (25) ex Pordenone attualmente di proprietà dell’Empoli, l’alessandrino Andrea Pisseri e lo svincolato Samir Ujkani (34) i più accreditati al momento.

Per la difesa pista calda per il ritorno di Michele Camporese (30) in alternativa ad Andrea Meroni (25) del Sassuolo. In attacco avanza l’atalantino Luca Vido (25) l’anno scorso prima a Cremona e poi alla Spal, ma resta in lista anche Karlo Butic (23). Non è mai stato in discusisone il rinnovo di Antonio Narciso con il Modena: il secondo portiere, che diventerà il terzo stante l’arrivo di Andrea Seculin, ha firmato un biennale. Narciso ha 42 anni e compliesisvamente nel Modena ha già militato per sette stagioni. In dirittura di arrivo alla Spal l’attaccante Tom van Weert (32 del Volos) e il centrocampista Carel Eiting (24, svincolato). Proposto un biennale all’attaccante Andrea La Mantia (31) dell’Empoli. In uscita il difensore liberiano Mark Pabai (21) è ad un passo dagli olandesi dell’Emmen mentre il centrocampista Ayoub Abou (24) potrebbe finire a Cipro.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cosenza

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy