Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cosenza / Cosenza
GdS: "Il Cosenza inserisce il tassello Martino"TuttoB.com
A sinistra Martino
© foto di Giovanni Padovani
venerdì 8 luglio 2022, 09:45Cosenza
di Marco Lombardi

GdS: "Il Cosenza inserisce il tassello Martino"

"Il Cosenza inserisce il tassello Martino", scrive la Gazzetta del Sud. 

Nei prossimi giorni si chiuderà per il baby bomber Nasti, spunta il nome di Papetti, difensore centrale classe 2002 del Brescia. 

Il terzo innesto è servito. Il Cosenza ha ufficializzato pure l’arrivo di Pietro Martino. Il terzino destro classe 1997 di Modena è il primo esterno basso portato in riva al Crati da Roberto Gemmi. Il direttore sportivo silano dovrà impostare da zero le frecce dei rossoblù, che a fine giugno hanno perso Di Pardo, Situm, Liotti e Sy per fine prestito mentre Angelo Corsi, Ciro Panico e Salvatore La Vardera lasceranno la squadra durante il calciomercato estivo.
L’ex Foggia (un anno con trenta partite tra i rossoneri) si metterà alla prova in un campionato impegnativo come la serie B, dopo aver giocato fino a questo momento soprattutto in serie D, con le maglie di Legnago, Arzignano, Virtus Castelfranco, Adriese e Clodiense. Nel corso della sua parentesi in Puglia, il laterale si è fatto apprezzare soprattutto per le sue doti di corsa. Una caratteristica molto importante nel gioco che ha in mente Dionigi, dove si preannuncia l’utilizzo di giocatori a “tutta fascia” [...].