Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cosenza / Cosenza
Cosenza, asse caldo con il Pordenone: in arrivo due colpiTuttoB.com
Camporese
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
venerdì 8 luglio 2022, 08:51Cosenza
di Marco Lombardi

Cosenza, asse caldo con il Pordenone: in arrivo due colpi

Il Cosenza stringe per due colpi. "I loro nomi erano in cima alla lista del direttore sportivo Roberto Gemmi... Di Michele Camporese c’è poco da aggiungere: a Cosenza ha fatto benissimo e Cosenza gli è rimasta dentro. Il futuro in rossoblù è un desiderio che gli piacerebbe esaudire, perché ha capito che sarebbe al centro del progetto di Gemmi e Dionigi. E poi la piazza lo adora. Il capitano ideale per il Cosenza che verrà. E poi c’è Karlo Butic, attaccante croato passato dai settori giovanili di Inter e Torino, buonissime scuole. Una punta centrale che piace e che arriverebbe a titolo definitivo.

Fino a qualche giorno fa c’era una distanza abissale fra richiesta e offerta. Nelle ultime ore grazie alla perseveranza di Gemmi, dal Friuli arrivano segnali di grande apertura. Il direttore sportivo dei Lupi continua a lavorare a questa doppia operazione, che già nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi", scrive tifocosenza.it.