Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cosenza / Flash news
La conduttrice veneta e l'offesa al piccolo tifoso del Cosenza: "Battuta infelice, chiedo scusa"TuttoB.com
Sara Pinna
lunedì 30 maggio 2022, 15:35Flash news
di Marco Lombardi

La conduttrice veneta e l'offesa al piccolo tifoso del Cosenza: "Battuta infelice, chiedo scusa"

“È stata un battuta infelice che potevo evitare e che ha dimostrato una mancanza di tatto e di gentilezza. Mi scuso con il bambino, con la famiglia e con tutti coloro che si possono essere sentiti offesi". Così Sara Pinna, la conduttrice dell'emittente veneta TvA che ha detto in diretta ad un piccolo tifoso del Cosenza: “Cercherai lavoro da noi”, dopo la sconfitta del Vicenza nei playout di Serie B contro i calabresi, episodio che ha innescato un mare di polemiche e suscitato profonda indignazione.

 In una nota ufficiale, l'emittente locale ha precisato che "subito dopo l'ultima puntata di Diretta Biancorossa, andata in onda il 20 maggio, la conduttrice della trasmissione ha espresso le sue scuse sui canali social, riconoscendo l'errore in modo chiaro ed evidente. Scuse accettate dal padre del bambino e da alcuni gruppi di tifosi cosentini, come dimostrano i post sui social network. Dieci giorni dopo la partita tra il Cosenza e il Lanerossi, che ha decretato la salvezza dei calabresi e la retrocessione dei vicentini, quella battuta infelice è diventata un caso mediatico nazionale".