Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cosenza / Cosenza
Cosenza, Bisoli: "Contro il Pordenone la vittoria è fondamentale"TuttoB.com
Bisoli
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 24 aprile 2022, 22:42Cosenza
di Marco Lombardi

Cosenza, Bisoli: "Contro il Pordenone la vittoria è fondamentale"

Le dichiarazioni di Pierpaolo Bisoli, tecnico del Cosenza, alla vigilia della gara con il Pordenone: “La risposta al perché il Cosenza non sia stato costante nelle prestazioni nel corso della stagione, la si trova nella classifica. Non ci fossero stati dei problemi, non saremmo arrivati a questo punto. Quello che mi dà fiducia è che alleno un gruppo molto responsabile, voglioso di fare un regalo alla città, ai tifosi rossoblù”.

“Situm anche oggi non si è allenato con la squadra, proveremo lunedì mattina - continua Bisoli, come riporta tifocosenza.it -. Vallocchia è out mentre Palmiero, da capitano qual è, non si è tirato indietro nonostante il problema a una caviglia: ha fatto un’infiltrazione pur di essere tra i convocati. E poi c’è Kongolo che non è al meglio. Però sono tutti pronti al sacrificio, perché contro il Pordenone la vittoria è di importanza fondamentale”.