Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cosenza / Benevento
Il Sannio Quotidiano: "Il Benevento prepara la sfida al Cosenza"TuttoB.com
Insigne
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 12 aprile 2022, 09:42Benevento
di Marco Lombardi

Il Sannio Quotidiano: "Il Benevento prepara la sfida al Cosenza"

"Il Benevento prepara la sfida al Cosenza", titola Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. "Caserta perde Calò; dubbio Insigne. I rossoblù ritrovano Camporese e Rigione".

"Il Benevento ha ingranato la marcia giusta e non vuole saperne di deragliare da quel binario che, dal rientro dalla sosta per le nazionali in poi, ha portato solo vittorie. Cosa che ha permesso ai giallorossi di scalare l’alta classifica, al punto da essersi guadagnati la possibilità di agganciare il secondo posto, in caso di successo nel recupero di giovedì sera con il Cosenza...".

"Dall’emergenza difensiva all’abbondanza nel reparto arretrato. Cambia la situazione in casa Cosenza che correva il rischio di arrivare all’appuntamento con il Benevento con gli uomini contati soprattutto in difesa. Sì, perché dopo la gara con la Spal il giudice sportivo aveva fermato per due giornate Michele Camporese e Michele Rigione, entrambi espulsi per comportamento irriguardoso nei confronti del direttore di gara, ma la Corte Sportiva d'Appello ha accolto il ricorso del club rossoblù e ridotto la squalifica, già scontata col Monza...".