HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cosenza » Alessandria
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

Il Piccolo: "Alessandria, Lunetta fuori dal gioco. E il rigore che a Cosenza c'è e a Terni no"

20.03.2022 09:30 di Marco Lombardi   
Longo
Longo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Lunetta fuori dal gioco . E il rigore che a Cosenza c'è e a Terni no", titola Il Piccolo. "Var o non Var, gli errori restano. Forse sarebbe meglio tornare indietro, così a sbagliare almeno sarebbe uno solo". Decisamente negativo il rientro di Gabriel Lunetta. 

"L'emergenza, certo. I problemi di una rosa già 'strutturalmente limitata' (la definizione, assolutamente da condividere, è di Longo), decimata dall'influenza. Ci sono le occasioni nel primo tempo, la grande parata di Iannarilli sul possibile 1-1.

Poi, leggerezze ed errori, come a inizio stagione, nel momento in cui il tecnico prova a forzare per cercare il pareggio, ma dalla panchina, eccetto Corazza, che almeno tira, più che aggiungere qualcosa alla squadra, la si impoverisce per l'impatto insignificante di chi entra.

Su un episodio Longo si è arrabbiato, il contatto in area tra Bogdan e Lunetta, nel primo tempo. 'C'è grande delusione: arrivo dal gioco del calcio e sono d'accordo che questo non è rigore, ma a Cosenza lo stesso episodio ci è stato fischiato contro. Giustamente Abbattista mi fa notare che è stato sbagliato a Cosenza e non a Terni. Però tre settimane fa, alla mia domanda, l'arbitro mi aveva ribadito che tutte le volte che c'è contatto è rigore, non importa se il giocatore guarda o meno la palla. Allora mettetevi d'accordo, perché noi abbiamo perso uno scontro diretto, a Cosenza, in cui ci giocavamo una fetta di salvezza per un episodio assolutamente identico. Var o non Var, gli errori continuano a verificarsi, forse sarebbe meglio tornare indietro, così sbaglierebbe, eventualmente, uno solo'...".  


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cosenza

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy