HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cosenza » Cosenza
Cerca
Sondaggio TMW
CHI VINCE I PLAYOFF?
  PISA
  MONZA
  BRESCIA
  BENEVENTO

Cosenza, il portiere Umberto Saracco ceduto alla Fidelis Andria

18.01.2022 08:26 di Ilaria Presta   
Saracco
Saracco
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Ora è ufficiale: Umberto Saracco non è più un giocatore del Cosenza. Il portiere classe ’94 è stato ceduto a titolo definitivo alla Fidelis Andria, club militante nel campionato di Serie C, Girone C. Di seguito il comunicato ufficiale:

«La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del calciatore Umberto Saracco, alla Società Fidelis Andria. Saracco, nato a Moncalieri (TO) il 10 aprile 1994, ha vestito il rossoblù a partire da luglio 2014, collezionando in totale 75 presenze e contribuendo a diversi successi dei Lupi. La Società intende ringraziare il giocatore per la professionalità dimostrata e l’impegno profuso nel corso della sua lunga avventura a Cosenza ed augura all’atleta le migliori fortune, umane e professionali.»

Il suo posto viene preso dal 22enne Edoardo Sarri: «La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Edoardo Sarri, proveniente dalla Società Sportiva Juve Stabia. Il portiere, nato a Prato il 24 giugno 1999, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022 con diritto di opzione. E’ cresciuto nel Settore Giovanile della Fiorentina. Per poi difendere i pali di Carpi Primavera, Correggese, Pontedera e infine Juve Stabia, con cui ha già collezionato 17 presenze nell’attuale stagione. É ora pronto ad unirsi al branco dei Lupi in Serie BKT.» 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cosenza

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy