Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cosenza / Cosenza
Gazzetta del Sud: "Cosenza, si svuota l'infermeria. Occhiuzzi con un Gerbo in più"TuttoB.com
Gerbo
© foto di calciolecce.it
mercoledì 22 dicembre 2021, 09:58Cosenza
di Marco Lombardi

Gazzetta del Sud: "Cosenza, si svuota l'infermeria. Occhiuzzi con un Gerbo in più"

"Cosenza, si svuota l'infermeria. Occhiuzzi con un Gerbo in più", titola la Gazzetta del Sud. 

"Roberto Occhiuzzi comincia a recuperare qualche effettivo. Il tecnico nella giornata di ieri ha osservato il rientro in gruppo di Alberto Gerbo. Il centrocampista non è sceso in campo nelle prime due gare in cui il tecnico di Cetraro ha ripreso le redini del sodalizio silano. Contro il Pordenone è andato simbolicamente in panchina dopo aver avvertito un problema muscolare nella rifinitura del giorno precedente mentre è rimasto fuori dall'elenco dei convocati contro il Pisa. Le sensazioni che emergeranno dagli allenamenti dei prossimi giorni aiuteranno a definire le scelte del tecnico che tuttavia dovrà mettere a punto il piano tattico per affrontare la formazione veneta già a partire dalle prossime ore.

La completa disponibilità dell'ex Crotone potrebbe convincere Occhiuzzi a recuperare il 3-4-2-1, a cui ha abituato durante il suo primo ciclo sulla panchina rossoblù, oppure rivedere il sistema di gioco della passata partita e trasformarlo in un più equilibrato 4-3-3 o anche in un 4-3-1-2. Un'alternativa nel primo caso potrebbe essere rappresentata dalla presenza di due centrocampisti maggiormente dinamici nelle posizioni di interni...".