Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cosenza / Pisa
La Nazione: "Pisa, da prospetto a inamovibile: è Super Marius"TuttoB.com
Marin
© foto di Image Sport
mercoledì 15 dicembre 2021, 10:46Pisa
di Marco Lombardi

La Nazione: "Pisa, da prospetto a inamovibile: è Super Marius"

"Da prospetto a inamovibile: è Super Marius", titola La Nazione. "Un percorso a tappe ha segnato la crescita di Marin. E ormai è un vero punto di riferimento per D’Angelo".

"Uno degli obiettivi di una società calcistica è anche quello di riuscire a rendere i propri calciatori completi dal punto di vista tattico, tecnico e mentale. Il centrocampista rumeno Marius Marin, 23 anni, ha ormai raggiunto quella maturità. A parlare per lui sono i dati statistici e le prestazioni. Inoltre, la foto pubblicata dal calciatore sui propri profili social con quella gamba martoriata dal pericoloso intervento del centrocampista del Lecce Hjulmand, oltre a raccontare di un rosso mancato, parla di un giocatore che, con spirito di abnegazione, è ormai uno dei gladiatori di Luca D’Angelo. Niente paura però, il giocatore col Cosenza ci sarà, pronto a riassorbire i lividi e i tagli causati dai tacchetti del leccese...".