Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cosenza / Benevento
Benevento, Caserta: "Squadra un po' stanca a Pordenone. Dovremo essere bravi nell'approccio alla partita"TuttoB.com
Caserta
© foto di Federico Gaetano
giovedì 9 dicembre 2021, 17:00Benevento
di Angelo Zarra

Benevento, Caserta: "Squadra un po' stanca a Pordenone. Dovremo essere bravi nell'approccio alla partita"

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, in casa Benevento ha parlato il tecnico Fabio Caserta. Queste le sue parole, raccolte da ottopagine.it: "La squadra era un po' stanca contro il Pordenone perché c'erano tante partite ravvicinate. Era normale un calo. I ragazzi si sono allenati bene, come di consueto valuterò domani i calciatori da schierare dal primo minuto. Al di là della Ternana, dovremo essere bravi ad approcciare bene perché di fronte c'è una squadra che dopo qualche difficoltà iniziale è riuscita a venire fuori alla grande. Ci sono degli elementi importanti, stanno facendo un ottimo campionato". 

Poi il tecnico sannita ha aggiunto: "C'è ancora tanto da migliorare. Guardo sempre la crescita individuale e collettiva di questa squadra. I ragazzi sono stati bravi a reagire bene nel periodo più difficile. Sono convinto che ci sono ancora tanti margini di miglioramento. Dobbiamo continuare a lavorare perché domani ci sarà una squadra difficile da affrontare, brava sotto alcuni aspetti. Dovremo essere capaci a colpirli in alcune difficoltà che ha".