Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cosenza / Benevento
Benevento, Caserta: “Grande gara sotto ogni punto di vista”TuttoB.com
© foto di Image Sport
sabato 27 novembre 2021, 20:45Benevento
di Christian Pravatà

Benevento, Caserta: “Grande gara sotto ogni punto di vista”

Ecco il commento di Caserta al termine del vittorioso match contro la Reggina: "La squadra ha fatto una grande gara sotto tutti i punti di vista. E' stata la più bella partita dell'anno nel momento più difficile del campionato. Quando non arrivano i risultati subentrano tante cose, cominciano a venire meno le certezze. I ragazzi sono stati bravi a non far entrare mai in partita la Reggina. Sono contento della grandissima prestazione, ma allo stesso tempo pensiamo già alla trasferta di Vicenza perché non sarà affatto semplice". 

"La società ha fatto un mercato intelligente con giovani di prospettiva. E' normale che ci vuole tempo. Al di là dei singoli, la cosa che mi è piaciuta tantissimo è ciò che ha fatto tutta la squadra. Anche a Pisa è stata una grande gara, ma non siamo riusciti a sfruttare le occasioni create. La squadra è viva, crea tanto. Dobbiamo essere ancora più cattivi sotto porta. Ci sono stati pochissimi momenti di sofferenza perché la prestazione è stata eccelsa. Continuiamo a lavorare così, tenendo alta la concentrazione con equilibrio sia fisico che mentale. Ho detto ai ragazzi di non pensare ai risultati quando fai delle prestazioni come quella di Pisa. Dobbiamo ripartire da questo atteggiamento perché i risultati sono frutto di tanti episodi che però devi andarti a certare. La squadra ha creato tanto soffrendo pochissimo".