HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cosenza » Cosenza
Cerca
Sondaggio TMW
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

Cosenza, Zaffaroni: "Dopo lo svantaggio non abbiamo perso la testa, siamo rimasti sempre in partita. Pareggio importante su un campo difficile"

21.11.2021 17:15 di Marco Lombardi   
Fonte: tifocosenza.it
Zaffaroni
Zaffaroni
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Punto d'oro per il Cosenza, che esce indenne da Parma. Soddisfatto mister Marco Zaffaroni: “L’inizio è stato un po’ così, abbiamo preso una rete evitabile, ma nel complesso della gara siamo ampiamente soddisfatti. Abbiamo fatto un’ottima partita e per quella che è stata l’ora successiva di gioco c’è del rammarico perché abbiamo creato veramente tanto. Il secondo tempo è stato ottimo sotto tutti i punti di vista: di equilibrio, per occasioni, caratteriale. Non abbiamo perso la testa dopo il gol subito, era la cosa che più mi interessava vedere, siamo sempre rimasti dentro la partita. È poi un risultato importante su un campo difficile che ci deve dare fiducia e consapevolezza. Ci siamo detti che in questa finestra da qui a fine anno bisogna crescere, siamo partiti con il piede giusto, ora bisogna continuare così”.

“Il Parma è una squadra di alto livello, ci aspettavamo questo tipo di gara da parte loro. Ha giocatori che possono sempre inventare la giocata. Dobbiamo consolidare questa identità che abbiamo creato, ovviamente adesso come detto alla vigilia lo step successivo deve essere crescere nella lettura dei momenti della gara. Qualche volta quando successe qualcosa di imprevedibile la squadra tende a demoralizzarsi”.

“Quando vieni su un campo del genere sai che devi combattere su tutti i palloni. Abbiamo fatto una bella gara, dobbiamo essere soddisfatti anche se c’è del rammarico perché abbiamo avuto fino all’ultimo chance da rete. Questa gara non deve farci dimenticare quelli che siamo ma ci deve dare fiducia”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cosenza

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy