Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cosenza / Cosenza
Gazzetta del Sud: "Il Cosenza a Lecce dura mezz'ora"TuttoB.com
Zaffaroni
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 2 novembre 2021, 09:54Cosenza
di Marco Lombardi

Gazzetta del Sud: "Il Cosenza a Lecce dura mezz'ora"

"Il Cosenza a Lecce regge solo mezz'ora, prima di cedere 3-1", titola in taglio alto la Gazzetta del Sud in edicola oggi. "Quinta sconfitta in trasferta su sei gare giocate per i rossoblù, tramortiti dalle reti di Strefezza, Coda e Bjorkengren. Pali per Di Mariano e Calabresi".

"Non c'è cura, al momento, al mal da trasferta rossoblù. Anche il Lecce si fa beffe del Cosenza di Zaffaroni (3-1) che, a fronte di un ruolino di marcia epico tra le mura amiche, ogni qualvolta mette piede fuori dalla Calabria s'inceppa. Dopo Ascoli, Brescia, Alessandria e Benevento, anche la terra salentina è amarissima per Palmiero e compagni. Risultato mai in discussione, con il Lecce che, sul punteggio di 3-0 (Strefezza con un tiro dalla distanza e Coda di testa nel primo tempo; Bjorkengren con uno scavetto nella ripresa) colgono anche due pali con Di Mariano e Calabresi. Il gol di Caso è solo un lampo rossoblù nel cielo leccese...".