Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cosenza / Pordenone
Pordenone, Tesser: "In campo fiduciosi, ma con umiltà. Ciurria out? Chi giocherà dovrà farsi trovare pronto"TuttoB.com
Tesser
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 23 gennaio 2021, 10:42Pordenone
di Marco Lombardi

Pordenone, Tesser: "In campo fiduciosi, ma con umiltà. Ciurria out? Chi giocherà dovrà farsi trovare pronto"

Le dichiarazioni di Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, in vista della trasferta di Cosenza, in programma oggi (ore 14) al 'Marulla': “Teniamo alte la concentrazione e la tensione. Le ultime tre vittorie sono il risultato di uno spirito di squadra veramente forte. Abbiamo giocato bene e meno bene, ma restando sempre in partita, determinati”.

“Stiamo bene e spero si giochi in fiducia, ma con piena umiltà. Di fronte troveremo una squadra di spessore, una di quelle che gioca il miglior calcio”.

“Ciurria è un giocatore importante, anche per la sua versatilità. Dispiace non averlo con noi, così come Bassoli, Pasa e Gavazzi. Più di tutto, però, conta il gruppo e la sua compattezza. Chi giocherà dovrà farsi trovare pronto. Come sempre. Una mentalità di società, staff tecnico e squadra”.

“Il Cosenza ha pareggiato in rimonta a Monza. Ha calciatori di grande qualità tecnica, in particolare in avanti. Fra questi c’è Tremolada che conosciamo bene. Ha un grande tiro, lo sappiamo: dovremo stare attenti a lui e a tutto il Cosenza”.