Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cosenza / Cosenza
Cosenza, Occhiuzzi: "Risultato straordinario, scritta una pagina di storia del club. Grazie Garritano"TuttoB.com
Occhiuzzi
© foto di Andrea Rosito
sabato 1 agosto 2020, 14:30Cosenza
di Marco Lombardi

Cosenza, Occhiuzzi: "Risultato straordinario, scritta una pagina di storia del club. Grazie Garritano"

Un'impresa che resterà negli annali. Al 'San Vito - Marulla' il Cosenza batte anche la Juve Stabia e conquista la salvezza senza passare dai playout. Artefice principe del capolavoro rossoblù, mister Roberto Occhiuzzi. Ecco le sue parole raccolte da tifocosenza.it: "Questo è un risultato straordinario che va condiviso con un gruppo di giocatori fantastici, con lo staff medico, i magazzinieri. Il gol di Luca Garritano? Lo ringraziamo pubblicamente. Questi risultati danno soddisfazioni a persone che si prendono tante critiche, come il presidente e il direttore. Così come ha fatto questo gruppo di ragazzi, considerati quasi dei brocchi”.

“Questa è una squadra forte e lo ha dimostrato e si sono tolti delle soddisfazioni a livello personale. La cosa più bella è far sentire i cosentini orgogliosi di questi calciatori. E lo devono essere perché hanno scritto un’incancellabile pagina di storia del Cosenza. Ci dobbiamo godere il presente. Le mie origini sono la mia forza, quando andavo fuori a giocare Cetraro e Cosenza erano la mia forza. Sono orgoglioso di essere cetrarese e cosentino”.