Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cosenza / Salernitana
Le Cronache: "Salernitana, niente scherzi: con le vespe servono tre punti"TuttoB.com
Ventura
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
venerdì 3 luglio 2020, 10:00Salernitana
di Marco Lombardi

Le Cronache: "Salernitana, niente scherzi: con le vespe servono tre punti"

"Salernitana, niente scherzi: servono i tre punti. Dopo il pareggio casalingo contro la Cremonese, obiettivo riscatto per i granata all’Arechi contro la Juve Stabia. Sfida delicata per la classifica con il tecnico Ventura costretto all’inevitabile turnover. In attacco riposa Djuric, c’è spazio per Jallow e Gondo. Un milione e mezzo il premio per la serie A".

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola oggi.

All’interno: "I precedenti. Da Aliberti a Gabionetta, la storia di un derby lungo 100 anni. Nel 1920 la prima sfida tra Salernitana e Stabia. Per le vespe un solo successo nel 21/22 e neppure un punto sul prato dell’Arechi.

«E’ l’occasione migliore per tornare a vincere». Il tecnico Ventura alla vigilia del match con la Juve Stabia: «Non è una gara da dentro o fuori ma dobbiamo dare risposte importanti. Non possiamo accontentarci del punto»...

E’ la notte ideale per ritrovare la vera Salernitana. Dopo aver raccolto due punti in tre gare, il derby contro le vespe che non attraversano un ottimo momento di forma è l’occasione giusta per ripartire.

Juve Stabia a caccia del riscatto, Caserta: «Dobbiamo lottare fino alla fine senza abbatterci mai». Dopo il ko di Benevento, le vespe obbligate a far punti all’Arechi. Assente lo squalificato Germoni, il tecnico stabiese ritrova Cissé e Ricci. 4-3-3 il modulo scelto".