Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cosenza / Cosenza
Cosenza, Perina: "Vittoria che vale triplo. E' il terzo rigore parato..."TuttoB.com
Perina
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 27 giugno 2020, 10:30Cosenza
di Marco Lombardi

Cosenza, Perina: "Vittoria che vale triplo. E' il terzo rigore parato..."

Il blitz del Cosenza a Cremona reca la firma anche di Davide Perina. L'estremo difensore rossoblù si è reso protagonista neutralizzando un calcio di rigore e blindando i tre punti. "Parare un rigore nel giorno della nascita di mio figlio è stata un'emozione indescrivibile - ha detto Perina ai microfoni di Dazn -. È il terzo rigore che paro dall'inizio dell'anno, con il mister studiamo sempre prima della partita dove potrebbero tirare gli attaccanti. Oggi - ieri, ndr - mi è andata bene e sono felice di questa vittoria che vale triplo. Ora festeggiamo, poi subito testa al Trapani".

Cosa è cambiato con l'arrivo di Occhiuzzi in panchina?
"Non saprei, con i precedenti allenatori abbiamo avuto qualche problema a livello di mentalità ma fortunatamente le cose sembrano cambiate con l'arrivo del mister. Siamo contenti per lui e speriamo che le cose possano continuare così per il bene della squadra".