Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cosenza / Flash news
Coronavirus, Lamica: "In B oggettive difficoltà per diversi club"TuttoB.com
Castellacci
© foto di Federico De Luca
giovedì 28 maggio 2020, 12:00Flash news
di Marco Lombardi

Coronavirus, Lamica: "In B oggettive difficoltà per diversi club"

"La Lamica - (Libera Associazione Medici Italiani Calcio), ndr - , ascoltato il parere dei medici della serie B che sottoscrivono questo documento, partendo dalla volontà comune di portare a termine il campionato come previsto dal Consiglio Federale, fa comunque presente oggettive difficoltà a cui alcuni club ed i sanitari devono far fronte’.

E’ questo l’incipit della missiva - riportata dall’agenzia di stampa Italpress - inviata al presidente della Figc, Gabriele Gravina, e al numero uno della Lega B, Mauro Balata. L’associazione elenca cinque criticità da superare se si vuole pensare alla ripresa del campionato cadetto. Sotto la firma del presidente Enrico Castellacci ci sono anche le firme dei medici di Ascoli, Cittadella, Cosenza, Cremonese, Crotone, Frosinone, Juve Stabia, Livorno, Perugia, Venezia e Virtus Entella, mentre hanno partecipato alla call conference e sono firmatari del documento altresì i medici dimissionari del Trapani (Mazzarella e Tocco) e quelli licenziati della Salernitana.