Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cosenza / Pescara
Pescara, Borrelli: "Il campionato deve riprendere. Futuro? Lo vedo con questa squadra"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 aprile 2020, 16:00Pescara
di Angelo Zarra

Pescara, Borrelli: "Il campionato deve riprendere. Futuro? Lo vedo con questa squadra"

Ai taccuini de Il Centro, l'attaccante del Pescara Gennaro Borrelli ha raccontanto le sue giornate, tra allenamenti e studio: "Mi sono iscritto ad un'università telematica, ho avuto molto tempo per studiare e presto darò i primi due esami. Ho un piccolo parco vicino casa e mi alleno per tre ore al giorno. Oltre a questo nel tempo libero leggo e guardo serie tv".

Il giovane attaccante ha poi parlato della possibilità che i campionati vengano ripresi: "Il campionato deve ripartire a mio avviso, ovviamente se ci sono le condizioni per farlo. E' necessario uscire da questa emergenza sanitaria e ripartire. Non sarà facile per nessuno tornare in campo dopo un mese e mezzo di stop ma vogliamo farlo e scalare in classifica più posizioni possibili".

Ultima domanda sul futuro. Borrelli è stato accostato a diversi club, tra cui la Juventus: "Ho letto di queste voci di mercato ma il mio futuro lo vedo a Pescara. Ringrazierò per sempre Luciano Zauri che ha cambiato la mia vita lanciandomi nel calcio professionistico. Sono grato anche a Legrottaglie, è stato un grande calciatore, e con i suoi consigli sono sicuro che continuerò a crescere".