Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cosenza / Chievo Verona
Chievo, Marcolini: "Abbiamo fatto soffrire il Benevento. Presi due gol evitabili"TuttoB.com
Marcolini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 dicembre 2019, 22:29Chievo Verona
di Marco Lombardi
fonte tggialloblu.it

Chievo, Marcolini: "Abbiamo fatto soffrire il Benevento. Presi due gol evitabili"

Grande amarezza in casa Chievo dopo il ko contro la capolista Benevento. "Dispiace molto non essere riusciti a portare via punti in questa partita - ha detto mister Michele Marcolini nella pancia del 'Bentegodi' - perchè penso che meritavamo quanto meno il pareggio. Penso che questa sia una di quelle partite in cui il Benevento abbia sofferto di più fino a questo momento. Abbiamo meritato di andare in vantaggio nel primo tempo, ma poi non siamo riusciti a recuperare la partita".

"Dispiace aver preso due goal evitabili. Forse abbiamo reso troppo facile a loro il compito di farci goal, ma dobbiamo dare merito anche alla qualità di questa squadra che fino ad ora sta dimostrando di non avere rivali e sta avendo una continuità di risultati veramente impressionante. Nel finale siamo stati anche sfortunati nel non riuscire a trovare il goal del pareggio, ma il calcio è anche questo e dobbiamo solo pensare ad affrontare al meglio la prossima gara con il Pescara...".